5 ottimi motivi per celebrare il tuo matrimonio a Todi

Perché celebrare il tuo matrimonio a Todi ?

I motivi sarebbero infiniti, noi te ne suggeriamo solo 5 poi sarete voi a completare la lista…

 

  1. Todi è nata per il romanticismo. E’ il luogo da favola  per il vostro giorno speciale. Dalla cima della collina, Todi, vi regalerà viste mozzafiato sulle colline umbre e sulla campagna. Questo borgo è avvolto da un fascino medievale con la sua vasta storia e le sue  bellezze architettoniche. Todi è la destinazione da sogno per le vostre nozze. 
  2. A Todi potete trovare la location pefetta per la tua cerimonia di nozze. È possibile sposarsi in un suggestivo teatro dove voi sarete le stelle del vostro giorno speciale. Potete scegliere una una delle bellissime sale affrescate dei Palazzi Comunali, un Palazzo Signorile del centro storico o scegliere di sposarvi nella nostra Ex chiesa di San Benedetto. Per non parlare poi delle nostre bellissime chiese come il Duomo, che troneggia su Piazza del Popolo, o San Fortunato con la sua maestosa scalinata  per non parlare poi del bellissimoTempio di Santa Maria della Consolazione con il suo verde prato.
  3.  Il pranzo di nozze … Sei in Umbria !! Il paese dei salumi di Norcia, dei tartufi, dei funghi porcini e dello zafferano. Il nostro chef saprà proporvi tante ricette tradizionali che delizieranno voi ei vostri amici per un’esperienza sensoriale indimenticabile
  4. Vino?? Abbiamo vini per ogni gusto, con qualcosa di speciale per ogni palato. Gli aromi delle bacche fresche del Sangiovese, l’austerità e la fermezza del Sagrantino, i tannini del Canaiolo e i profumi del Grechetto di Todi. Diciamo “Nella botte piccola c’è il vino buono” la nostra piccola Umbria produce il vino buono
  5. In questo scenario da favola, nel nostro Hotel Fonte Cesia, nel centro storico di Todi, potrete vivere tutta la magia di questo giorno speciale in un ambiente piacevole e raffinato. Grazie al nostro staff renderemo il vostro matrimonio a Todi assolutamente perfetto ed esattamente unico come lo avete sempre sognato.